Bosco, 24-04-18
Si gioca alla vigilia della festività del 25 aprile il match con Pink Volley, che sulla carta era il più “abbordabile” delle ultime tre sfide disputate dalle nostre ragazze della Terza Senior, e quindi considerando le ultime due bellissime vittorie ci veniva spontaneo di essere fiduciosi pure per questa sfida.

Ma nel volley, e nel femminile in particolare, nulla è scontato e così non siamo riusciti a ripeterci ed anzi si è vissuta una serata abbastanza negativa con le ospiti che si sono meritatamente imposte per 3 a 0 (25-21, 25-20 e 25-19).
Sul match ci mettiamo un attimo a descriverlo ed a decifrarlo: Non c’eravamo con la testa, mancava la voglia di cercare il successo, ed in queste condizioni è impossibile pretendere risultati diversi dal nostro giovanissimo team.
Siamo ormai ai titoli di coda in questa categoria perché nella prossima settimana si concluderà il nostro campionato con due gare abbastanza complicate, visto che lunedì sera ospiteremo il Montorio e poi giovedì andremo a trovare l’Intrepida Volley.
Al di là delle difficoltà che queste avversarie rappresentano ci deve restare la voglia-ambizione di chiudere bene un torneo che ci ha visti maturare e crescere contro squadre molto più grandi ed esperte di noi. Forza ragazze. (by CIBA)