Corbiolo, 10-02-18
Una volta tanto succede che si affronti una formazione che almeno in certi elementi è più giovane della nostra, e soprattutto che vanta meno fisicità rispetto alle nostre grandi ragazze dell’Under 14.
Peccato che questo vantaggio sia capitato proprio in una giornata dove siamo stati costretti a scendere in campo con delle atlete febbricitanti ed influenzate, e così l’approccio alla gara del Corbiolo non è stato dei migliori perché si sono commessi troppi errori banali, facendo così un grosso favore alle ospiti del VTV West VR Volley che si portano meritatamente in vantaggio (22-25).
La nostra Lara sistema un po’ le cose durante l’intervallo ed allora cambia completamente la musica: Il Corbiolo non sbaglia più, al contrario delle avversarie che si disuniscono facilitandoci nella rimonta che ci porta al successo per 2 a 1 con dei punteggi molto eloquenti (25-10 e 25-11).
Probabilmente, in condizioni normali, oggi si potevano “pretendere” i tre punti, ma vista la situazione va benissimo ugualmente quello che hanno fatto Mihaela e compagne, anche perché ci piace vedere come tutte le ragazze stiano migliorando giorno dopo giorno. Bravissime. (by CIBA)