Siamo ormai alle battute finali della stagione regolare (mancano 2 partite da giocare) ed è evidente che per le formazioni che lottano in vetta alla classifica, senza tanti giri di parole, l’unica cosa che conta è il risultato!!
Dopo la battuta d’arresto con Caldiero c’era estremo bisogno di ritornare a fare punti e così è stato per la nostra super Prima Squadra che in trasferta ha conquistato un preziosissimo e strameritato 3 a 0 contro l’Ajace.
All’andata le ragazze di Lavagno ci avevano fatto vedere i sorci verdi costringendoci al tie-break ma in casa loro stavolta è stato il Corbiolo il protagonista assoluto ed il match è sempre stato in mano nostra con qualche ansia di troppo soltanto nel 1° set (parziali di 22-25, 17-25 e 18-25).
In settimana inoltre era arrivata pure la buona notizia della sconfitta del Valdalpone (attualmente quarto) ad opera di un sorprendente Novaglie che sarà la nostra prossima avversaria, e quindi mercoledì prossimo a Cerro si preannuncia un’altra sfida durissima per le biancogranata.
Quello che però ci interessa è che con la vittoria di stasera Michele ed il suo gruppo si avvicinano sempre di più all’accesso dei playoff promozione e soprattutto con l’attuale 2° posto in classifica siamo gli assoluti padroni del nostro destino.
Grandissime ragazze, siamo tutti con voi e non vediamo l’ora di poter prima festeggiare, e poi vivere, gli spareggi promozione con il tifo della nostra gente e lo sventolio delle bandiere biancogranata….. Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)