Serata di festa in casa Corbiolo perché la Prima Squadra brinda alla conquista dei PlayOff promozione senza neppure giocare e a questo punto l’ultima gara di regular season con Planet Volley a S. Martino B.A. (mercoledì sera alle 21.00) non è più decisiva.
Il match che si giocava stasera tra le nostre due dirette inseguitrici Pink Volley e Valdalpone termina con il risultato di 1 a 3 ed allora in classifica le nostre ragazze diventano imprendibili per il Pink, assicurandosi così almeno la 3^ posizione finale!!
Per tutta la Società ed il settore volley è una enorme soddisfazione ed il merito va ad un grande gruppo di ragazze guidate da un grande allenatore come Michele, al quale possiamo ormai dare la cittadinanza onoraria di “corbiolese doc” visti i tanti anni che allena i colori biancogranta (era settembre 2012 quando sbarcò in Lessinia).
Certo, è abbastanza ovvio che al momento non abbiamo vinto nulla ed anzi per la promozione sarà veramente dura se non quasi una “mission impossible” (qui sotto il criterio di come si svolgeranno gli spareggi), però sarà comunque bello esserci provando a divertirci e a regalare emozioni forti per i nostri sostenitori che certamente tiferanno queste grandi donne.
Benissimo, ora godiamoci per qualche giorno questo stupendo risultato, ma poi già con Planet Volley dobbiamo riallacciare il feeling con la vittoria e con la trance agonistica che ci dovrà accompagnare in una primavera caldissima. Grandi ragazze e ovviamente sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)