Verona, 02-02-18
Quando hai la giusta sensazione di aver disputato un grande match dall’inizio alla fine, e però il risultato finale ti vede perdente con dei parziali abbastanza impietosi (25-18, 25-15 e 25-15), la conclusione da trarre è una sola: La nostra Prima Squadra ha giocato contro un’avversaria decisamente più forte di noi e comunque di una spanna superiore anche a tutte le altre formazioni del girone.
Alla vigilia sapevamo che il pronostico era decisamente negativo per i nostri colori, visto che la Virtus aveva finora vinto tutte le sue partite per 3 a 0, ma il Corbiolo arrivava all’appuntamento da un periodo molto redditizio e di bel gioco e quindi la speranza di poter raccogliere anche solo un punticino la cullavamo.
Quasi sicuramente (potremmo anche togliere il “quasi”) il sestetto di casa sarà il vincitore del campionato ed alle altre squadre non resterà che cercare di conquistare almeno il terzo posto che garantisce i paly-off.
Vabbè, come detto all’inizio le ragazze della coppia Tiziano e Katia sono state bravissime ugualmente, e poi non c’è neppure il tempo per pensare troppo a questa sconfitta, perché lunedì sera aspettiamo Minerbe in un altro scontro diretto dove speriamo, o perlomeno ce la metteremo tutta, di tornare al successo. Forza ragazze. (by CIBA)