Prima Squadra: QUESTO E’ VERO SPETTACOLO!

22 Novembre 2023
Col Valdalpone prova di maturità e di forza di un super gruppo!

Terza gara stagionale della Prima Squadra, che mercoledì sera ha ospitato nel nostro Palazzetto di Cerro il Valdalpone Volley, formazione che sapevamo sarebbe stata tosta da affrontare .

Le prime due vittorie iniziali hanno portato entusiasmo all’interno della squadra, ma allo stesso tempo il gruppo è rimasto con i piedi per terra, consapevole che da qui in poi troveremo ancora compagini molto ben attrezzate che non regaleranno nulla e con cui dovremo batterci fino all’ultima palla giocabile.

Valdalpone si è confermata proprio così, e con una buona organizzazione di gioco ed ottime individualità ci ha messi in difficoltà fin da inizio partita andando poi a conquistare il primo set per 23-25.

Come detto però il morale delle ragazze di Michele è molto buono  ed infatti la reazione non tarda ad arrivare nella seconda frazione di gioco con il Corbiolo che pareggia i conti (25-22)….. Purtroppo però non riusciamo a capovolgere del tutto l’andamento del match ed ancora una volta sono le avversarie a riportarsi in avanti (21-25) e così ci tocca ricominciare tutto daccapo per provare a conquistarci il tie-break.

Il Corbiolo non difetta di carattere e nonostante la situazione quasi compromessa riesce a rientrare in partita facendo suo un appassionante quarto set (25-23) ed allora ecco che la lunghissima sfida si conclude nel set supplementare con le biancogranata che diventano quasi spettacolari annichilendo le ospiti per 15-10 e conquistando così la terza vittoria consecutiva.

Se avevamo bisogno di una conferma sulla forza e voglia di fare bene di questo gruppo, stasera l’abbiamo avuta e la gioia a fine partita di tutto il Palazzetto è davvero tanta roba!!!

Davvero super a tutte e ovviamente sempre Forza Corbiolo. (by CIBA) 

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito