Anche nelle difficoltà le nostre ragazze della Seconda Divisione trovano la forza di mantenere alto il morale di una squadra che non raccoglie punti da ormai tantissimo tempo.
Questa volta però ci ha dato una grossa mano una super tifosa speciale che raramente manca alle partite del Corbiolo: Stiamo parlando della nonna della nostra Giorgia che ha avuto l’idea geniale di portare delle paste a tutto il gruppo per festeggiare il suo compleanno insieme alla squadra che sostiene da sempre.
Brava e grazie nonna Gelmina per questo gesto che “obbliga” le nostre ragazze a fare una promessa a lei ed a tutti i nostri appassionati tifosi: Lottare, lottare e lottare sempre fino alla fine, anche per ricompensare tutte queste persone che credono in noi.
Così come fatto stasera con il Valdalpone che ha vinto (0 a 3) perché più forte, ma dopo una prima frazione da cancellare, nel secondo e terzo set avevamo in campo delle leonesse che hanno ceduto solo nei punti finali …. Dai ragazze il Corbiolo è tutto con voi!! (by CIBA)