Prima Squadra: MEGLIO DI COSI’ NON SI POTEVA INIZIARE!!

07 Novembre 2025
Grande gara d’esordio in campionato per le nostre ragazze che vincono con un netto 3 a 0

Una gara quasi perfetta contrassegna la prima giornata di campionato della nostra Prima Squadra, il team biancogranta che per eccellenza dovrà difendere i nostri colori nel campionato di 3^ Divisione Femminile.

Nella palestra di casa di Cerro Veronese ospitiamo l’Ajace Lavagno, formazione giovane che va subito in difficoltà contro il Corbiolo perché nella nostra metà campo facciamo più o meno tutto alla perfezione: difesa, palleggio e attacco funzionano quasi a meraviglia, agevolati forse dal fatto che arrivavamo a questa sfida dopo aver rodato i meccanismi in Coppa Verona contro squadre di categoria superiore.

Il match si mette subito in discesa per noi (25-8) ed anche nei due set successivi le redini del gioco rimangono in mano alle nostre ragazze (25-17 e 25-14) e così in poco più di un’ora chiudiamo la contesa per 3 a 0 incassando i primi tre punti in classifica.

Per la Società questa stagione è da considerarsi quasi un “anno zero”, perché abbiamo compiuto una piccola-grande rivoluzione nella nostra Prima Squadra, con l’inserimento di tante giovani e con l’arrivo di un grande secondo allenatore come Cristina Tacchella che si affianca al confermato mister Nicola Faraoni ….. ma tutte queste ed anche altre novità ve le racconteremo più avanti gara dopo gara.

Per intanto brindiamo a questa bella prestazione e soprattutto grande vittoria… Bravissime a tutte ragazze (anche a quelle non convocate ma presenti a fare il tifo per le compagne) e ovviamente sempre Forza Corbiolo. (by CIBA) 

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito