Abbiamo dovuto stravolgere i nostri piani, perché si siamo trovati nella infelice situazione di chiedere il rinvio gara alla Nuova Caldiero (che ringraziamo per la comprensione) a causa delle troppe assenze ed allo stop dei nostri allenamenti per una settimana.
Eppure, nonostante il cambio di programma, le ragazze di Paolo non hanno perso la voglia di vincere e soprattutto di continuare a sognare almeno un posto per i play-off promozione.
A Cerro di venerdì sera arriva la Libertas Montorio che ce la mette tutta per metterci in difficoltà, però nei primi due set il Corbiolo è davvero bello da vedere e molto concreto in campo dominando i parziali per 25-13 e 25-16.
Non inganni invece il punteggio per 25-17 del terzo game che ci ha regalato la vittoria finale: come in passato è subentrata un po' di paura e di confusione in campo che ci hanno fatto faticare qualcosa in più! Ecco, questo se vogliamo è l’unico neo di una partita che la Prima Squadra ha ampiamente meritato di vincere.
La classifica rimane un rebus a causa del numero differente di partite giocate tra le varie partecipanti al campionato di Terza Divisione, però Legnago rimane imbattuta e decisamente lanciata alla vittoria finale mentre un lotto di 4 squadre, che comprende anche le nostre biancogranata, vuole conquistarsi almeno una delle due posizioni che permetterebbero di andare avanti.
Bravissime a tutte e complimenti alle dirigenti della Società che hanno realizzato e regalato le nuove felpe …... sono bellissime !! Forza Corbiolo sempre (by CIBA)