Prima Squadra: IL CORBIOLO C'E'!! BELLA REAZIONE A MOZZECANE

18 Novembre 2022
Un buon Corbiolo perde ai vantaggi del tie-break una gara combattutissima

Sì, il Corbiolo dimostra di poterci stare a pieno titolo in 2^ Divisione ed anche se ci sarà da soffrire fino alla fine, Beatrice ed Isabella (i nostri palleggiatori) con le loro compagne sterzano completamente dopo l’esordio deludente di 7 giorni fa.

Giochiamo ancora in trasferta e stavolta si affronta il Savio Metalli Belladelli che come noi aveva perso il match inaugurale.  L’inizio gara è tutto di marca biancogranata ed in effetti la gara sembra diventare in discesa per le ragazze guidate dalla coppia Paolo e Francesco con il primo set conquistato 25-22, ma ovviamente bisogna sempre fare i conti con le avversarie che reagiscono già nella seconda frazione (16-25) favorite però da un vistoso calo del nostro sestetto.

Cambia quindi l’inerzia della partita ed ora sono le padrone di casa a prendere il sopravvento portandosi sul 2 a 1 (25-19).

Gara finita? Macché, il Corbiolo è ancora vivo più che mai e dopo la pausa ritorna ad essere padrone del gioco dimostrandosi squadra a tutto tondo e con un bel 25-20 portiamo le rivali al tie-break che è appassionante ed equilibrato fino alle battute finali dove ci sfugge la vittoria per un soffio (17-15 per Belladelli e match chiuso sul 3 a 2).

Pazienza per la sconfitta di misura, ma stasera l’importante era ritrovarci come gruppo e riacquisire la consapevolezza della nostra forza: Missione compiuta in questo senso ed anche il punticino in classifica potrà rivelarsi importante. Brave ragazze allora, ed ora più che mai Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito