Prima Squadra: ADESSO SI CHE CI SIAMO!! ALTRI 3 PUNTI PER IL CORBIOLO!!

03 Marzo 2022
Le ragazze di Paolo si “vendicano” con Iper Volley San Martino della sconfitta subita soltanto tre settimane fa

Gli scherzi del calendario di gioco, dovuti anche agli stravolgimenti della pausa Covid, ci mettono nuovamente di fronte al San Martino che l’8 febbraio ci aveva rifilato un brutto schiaffo al tie-break dopo una bella rimonta del Corbiolo.

L’avevamo già scritto, che il gruppo di Paolo poteva e doveva fare qualcosina in più contro sestetti che non valgono certamente più del nostro e così è stato per davvero mercoledì sera nel Palazzetto di Cerro.

Le biancogranata (nella foto da sx Sofia, Eleonora e Arianna) sono partite subito alla grande con un primo set dominato 25-14 e sull’onda dell’entusiasmo anche nel parziale successivo non c’è stata storia (25-18).

Oltre ad essere belli e bravi, talvolta però siamo anche specialisti nel complicarci la vita, perchè ci dimentichiamo che dall’altra parte della rete si trovano pur sempre delle avversarie che non aspettano altro di poter metterci sotto.  Bastano un po' di disattenzioni ed errori nella nostra metà campo per rivitalizzare le ospiti che meritatamente riaprono il match (17-25).

La nostra panchina corre ai ripari e toccando i tasti giusti riesce a riportare quella serenità in campo che è sufficiente per tornare competitivi e vincenti nell’ultimo set (25-17)  chiudendo così i conti sul 3 a 1 per noi.

Bravissime ragazze, missione compiuta, ed anche se mancano ancora una marea di partite, stasera era molto importante conquistare i 3 punti per rimanere agganciati al treno delle squadre migliori.

Battiamo allora un grosso cinque a tutte quante per questa bella serata di volley.... e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)  

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito