Bosco 22-12-18
Non ci sbilanciamo in pericolose stime su quanta gente del Corbiolo ci fosse sabato sera al Monti Lessini di Bosco per la tradizionale (siamo arrivati ormai alla 17a edizione) e grande Festa del Natale dello Sportivo, però possiamo tranquillamente dire che eravamo davvero in tantissimi ad applaudire le nostre magnifiche squadre.
E’ stata la festa di tutti: Nel calcio gli Allievi A ed il Calcio a 5 si sono presentati al pubblico con il primo posto in campionato e lo stesso hanno fatto le Under 16 nel volley, ma pure le due Prime Squadre e gli Juniores possono essere orgogliosi del loro cammino fin qui fatto.
Hanno fatto festa anche i Settori Giovanili, con la loro miriade di ragazzini e ragazzine, sia per i risultati ottenuti, e sia per le belle prestazioni, frutto di tanto lavoro impostato da dei Settori Tecnici che possono vantare allenatori di primissima fascia.
Hanno fatto festa anche le “ragazze” della ginnastica, sempre più numerose e sempre più felici di far parte di una grandiosa Società, magistralmente condotta dal suo Presidentissimo Sandro Zanini. Una Società che non dimentica mai le proprie origini e radici, fondate sui valori cristiani, come ci ha ricordato Don Fabio nella Santa Messa.
Seppur indirettamente è stata anche la festa delle varie Amministrazioni Comunali con cui collabora US CORBIOLO, perché gli applausi che hanno ottenuto il sindaco di Bosco (Claudio Melotti accompagnato da ben 3 componenti della sua giunta), l’ Assessore Andrea Gaio di Roverè V.se, ed il “nostro” Loris Birtele (in rappresentanza di Cerro V.se) sono stati sinceri e spontanei, a testimonianza di quanto sia apprezzato dalla popolazione il loro lavoro su un territorio bellissimo, ma anche molto complesso, come é la nostra Lessinia.
Probabilmente chi ha fatto più festa di tutti è però stata la famiglia Cazzato, per il ritorno a casa e anche tra di noi del “loro” Piero, un grande Dirigente amato e apprezzato da tutto il mondo pallonaro e non solo , e questo lo si è capito dalla standing ovation che è partita dal cuore di ogni persona presente ad una kermesse che ci rende davvero unici ed inimitabili!!
Un ringraziamento speciale spetta ai magnifici 35 sponsor che anche in questa stagione ci hanno consentito di programmare e allestire un sacco di attività, arricchendo tra l’altro, e non di poco, l’abbigliamento tecnico in dotazione a ogni giocatore.
Ringraziamo davvero tanto tutti coloro che hanno voluto partecipare a questo momento unico e coinvolgente, all’ombra del grande stendardo bianco-granata cucito a mano più di vent’anni fa da Sergio Bertagnoli, così come un grosso plauso lo facciamo a Francesco Erbisti, curatore del bellissimo Calendario 2019 che abbiamo regalato ad ogni tesserato insieme al classico Pandoro.
Ed agli assenti cosa diciamo? Tutti scusati, ci mancherebbe, ma non saprete mai cosa vi siete davvero realmente persi! Buone Feste e Buon Anno da:
US CORBIOLO: UN NOME, UNA GARANZIA! (by CIBA)