NATALE DELLO SPORTIVO CON SORPRESA!!

09 Gennaio 2020
La grande e tradizionale Festa quest'anno è stata allietata dalla presenza del massimo rappresentante della FIGC veronese

Il nostro encomiabile e grande Piero ci scrive una brevissima sintesi su come anche quest'anno il Natale dello Sportivo si sia trasformato in una bellissima festa. Con oltre 500 persone presenti, tutte accomunate dall'attaccamento ai nostri colori biancogranata, la serata è stata anche motivo di riflessione e di gioia nello stare insieme...... ma eccovi le sue parole:


 

Si è tenuta sabato 21 dicembre la festa dell' U.S. Corbiolo con il tradizionale scambio degli auguri alla presenza di atleti , genitori, direttivo  e per la prima volta quest’anno, grazie all'invito del Responsabile del Settore Giovanile Piero Cazzato, ha visto la partecipazione del Presidente Delegato FIGC Sezione di Verona Sig. Claudio Prando, il quale ha espresso sincero ringraziamento e sottolineato come queste piccole realtà di provincia siano la vera ricchezza del territorio. Presenti anche le Amministrazioni comunali, nella figura del sindaco Claudio Melotti per Bosco Chiesanuova, il vice sindaco Loris Corradi per il Comune di Roverè Veronese e l'assessore Rino Brunelli per il Comune di Cerro Veronese. Un sentito ringraziamento a Don Fabio, sempre disponibile, che con animo propositivo, giovanile e spirito festivo ha condotto la Santa Messa, aiutato da Don Paolo.

Il resoconto del presidente Sandro Zanini parla di quasi 450 iscritti suddivisi tra calcio, pallavolo (femminile e maschile) e ginnastica.
Un vivo ringraziamento, di consuetudine, agli sponsor che appoggiano la società.
Al termine, come sempre, la presentazione di tutte le squadre con la consegna agli atleti del calendario 2020 e del panettone, con gli auguri più sinceri che il nuovo anno porti serenità e spirito di unione e partecipazione.
Un grazie sentito al Sig. Prando per la consegna del nuovo gagliardetto della FIGC al presidente Sig. Zanini.

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito