Bosco e Bussolengo, 20-01-18
In piena campagna elettorale anche il nostro Minivolley decide di adeguarsi alle regole della “par condicio” e così chi aveva vinto sabato scorso oggi è stato sconfitto, e viceversa chi era stato sopraffatto dalle avversarie oggi ha dominato in lungo ed in largo!
A parte gli scherzi, perché ai nostri campioni e campionesse pensiamo possa interessare ben poco del teatrino sulle prossime votazioni, anche in questa giornata abbiamo assistito a due belle partite dove il Corbiolo ha comunque ben figurato.
Non è andata benissimo a Bussolengo per la squadra Rossa che ha cominciato la partita in malo modo con troppe paure ed indecisioni specialmente nel 1° set. Dal secondo parziale invece, in una palestra stracolma di gente (bellissimo), Diego e Ana con le loro compagne/i hanno addirittura dominato a tratti le avversarie, ma poi nei punti finali c’è stato sempre un blackout generale che ha consentito alle brave ragazzine di casa di sconfiggerci per 3 a 0.
Un altro 3 a 0 lo registriamo anche al “Monti Lessini” di Bosco ma stavolta è a favore della nostra formazione Gialla che ha la meglio su un agguerrito Caselle arrivato quassù per ben figurare ma apparso spaesato e ancora inesperto. In una partita per la verità non molto spettacolare, la nostra squadra che schiera tra gli altri le bravissime Aurora e Chloè, ha avuto il merito di non aver rischiato quasi nulla (a parte il 2° set) perché è stata più precisa in battuta e attenta nella difesa delle palle che arrivavano nella metà campo del Corbiolo.
Abbiamo ancora tantissima strada da percorrere insieme a questi baby atleti/e ma dopo le prime due giornate di campionato siamo arciconvinti che sarà un percorso pieno di soddisfazioni. Continuate così!. (by CIBA)