Corbiolo, 24-01-18
Quest’inizio 2018 è senza dubbio un periodo d’oro per la nostra Prima Squadra che raccoglie un’altra vittoria che la mantiene nella parte alta della classifica generale.
Stavolta a fare le spese della forza delle nostre ragazze sono le avversarie della Libertas Lugaganano, formazione ben più esperta di noi in fatto di anzianità che si deve però arrendere per 3 a 1 dopo circa un’ora e mezza di gioco.
A Cerro il Corbiolo disputa un grandissimo primo set (25-14) dove si respira la totale sintonia del nostro sestetto che domina ogni fase dell’azione a cominciare dalla difesa (nella foto i nostri liberi Isabella e Samanta) per finire all’attacco con ovviamente la perfetta collaborazione dei palleggiatori “bianco-granata” (anche se le divise del volley sono bianche con inserti blu!).
Pure il secondo parziale ci vede protagonisti in positivo e così la squadra allenata dalla coppia Katia e Tiziano si porta sul 2 a 0 (25-15 il punteggio) ma sul più bello la nostra macchina quasi perfetta si inceppa e Lugagnano prende il sopravvento con furbizia riaprendo così la contesa con merito (18-25).
La nostra formazione ha comunque ancora tantissime energie in corpo e con un altro set praticamente perfetto rimettiamo le cose a posto vincendo per 3 a 1 in maniera netta (25-14).
Per quel
che ci riguarda
ci approcciamo ora
ad un periodo
davvero duro perché
ce la dovremo
vedere con le
prime tre in classifica
cominciando da venerdì
prossimo quando affronteremo
a Verona le
regine della Virtus
e poi in
rapida successione Minerbe
e Villafranca. Soltanto
dopo questo tour
de force sapremo
veramente chi siamo,
ma per il
momento ci godiamo
la vittoria di
stasera e l’armonia
della squadra che fa sempre
un enorme piacere
a prescindere dai
risultati e dalla
classifica. Bravissime a
tutte e domani
sera si fa
festa tutti insieme!!.
(by CIBA)