Una bella vittoria per 6 a 3 è il modo migliore del nostro futsal di inaugurare il girone di ritorno di questa prima storica esperienza in Serie D.
Chi segue le vicende dei ragazzi di mister Mujkic sa che il Corbiolo arrivava alla sfida con il Berici FC dopo un periodo avaro di soddisfazioni, anche se avevamo lo stesso giocato delle buone partite ed allora il conquistare dei punti per la nostra classifica diventava abbastanza importante, soprattutto per il morale e l’autostima del gruppo.
Ebbene, i biancogranata sono stati davvero bravi ad invertire la rotta in campionato, ma non si pensi che il successo a suon di gol sia stato una passeggiata, perché dopo un 1° tempo equilibrato e chiuso "soltanto" per 1 a 0 a nostro favore, accusiamo ad inizio ripresa uno sbandamento che paghiamo caro visto che gli ospiti capovolgono la situazione portandosi sull’ 1 a 2.
Dà lì in poi però scatta qualcosa nella testa dei ragazzi che scatena la veemente reazione del nostro team, con azioni una più bella e coinvolgente dell’altra, e si da il via ad un tiro al bersaglio nella porta avversaria che non lascia scampo agli ospiti.
Bravi davvero a tutti e sotto con la prossima sfida a Cornedo Vicentino….e sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)