Caselle e Bosco , 17-03-18
Dopo i continui spostamenti che hanno colpito principalmente la Squadra Rossa si torna finalmente a veder impegnate entrambe le nostre formazioni del Minivolley, e così andiamo subito a scoprire cosa hanno combinato i nostri meravigliosi atleti in questo piovoso sabato, iniziando dalle prime che sono scese in campo, ossia la Squadra Gialla.
Ebbene, a Caselle è andata in scena forse una delle migliori prove stagionali di questa formazione, ma non solamente perché è riuscita a vincere per 3 a 0 su un campo difficilissimo, ma principalmente perché oggi il Corbiolo ha giocato da squadra vera, tantissima attenzione in campo, con pochissimi errori, e con ogni componente del team che ha recitato una parte da “primadonna” in questo spettacolare match.
A fine gara grande festa con le nostre allenatrici letteralmente in visibilio per i loro giovanissimi atleti (vedi foto nel momento del saluto).
A Bosco invece non si è avuto lo stesso epilogo in termini di risultato in quanto la Squadra Rossa si è arresa per 1 a 2 al Bussolengo, però anche qui le nostre allenatrici erano più che soddisfatte per i primi due set giocati in maniera fantastica dai loro pallavolisti.
Tra l’altro c’è stata una grande reazione dopo il 1° set perso per un niente e disputato con tanta grinta, e così il Corbiolo nel secondo parziale si è ritagliato il proprio momento di gloria andando a pareggiare i conti. Soltanto nell’ultimo set abbiamo un po’ mollato la presa, però oggi in campo avevamo comunque una grande squadra contro un grande avversario.
Insomma, due gare così ti fanno quasi sobbalzare dal divano perché abbiamo la conferma di quanto siano bravi i nostri ragazzi/e e di come stiano lavorando bene le loro allenatrici.
Tanti ma
tanti complimenti a
tutti. (by CIBA)