Ciao FABIO

29 Gennaio 2021
Se ne va troppo presto un nostro grande amico

Oggi per l’US Corbiolo, ed in particolare per il nostro settore volley, è una giornata tristissima dove siamo ancora increduli e sgomenti per la prematura scomparsa di un nostro grande amico ed ex allenatore come è stato LUMINI FABIO.

Fabio è stato con noi per tre anni e si è rivelato una persona fondamentale nel percorso di crescita della nostra pallavolo giovanile, perché ha portato in Società non solo la sua esperienza e la sua passione viscerale per questo sport, ma ci ha anche insegnato come essere professionali e protagonisti a livello organizzativo.

Tra il 2010 ed il 2013, grazie alle sue capacità manageriali ed alla sua voglia di aiutarci, abbiamo dato vita ad un bellissimo torneo interregionale di Under 16 (ad oggi l’unico di queste dimensioni per la nostra Società) che aveva raccolto entusiastici riscontri sia fuori provincia che fuori regione.

Proprio in questo torneo avevamo fatto un figurone anche a livello tecnico con la “sua squadra preferita”, ossia quella composta dalle annate 96-97 della quale era ovviamente l’allenatore capo.

In questo momento bruttissimo, non ci sentiamo di aggiungere altro, se non quello di esprimere le più sentite condoglianze e stringerci attorno alla moglie Tiziana ed alle adorate figlie.

Ciao Fabio, è stato un vero onore conoscerti ed averti fra di noi....non ti dimenticheremo mai!

By Ciba a nome del Direttivo di US CORBIOLO

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!