A CHIARA, ANTONELLA, STEFANO e GIOVANNI una sola parola: GRAZIE DI TUTTO !

28 Ottobre 2019
Si rinnova il Consiglio di Amministrazione della Società, che vede uscire quattro persone fantastiche che hanno dato tantissimo all’ US CORBIOLO

Corbiolo, 28-10-19

Per i nostri colori, Lunedì 28 ottobre 2019 diventa, e resterà per sempre, una data molto importante, perché in tale occasione verrà rinnovato il Direttivo del Sodalizio biancogranata.

Un cambiamento dettato dal continuo cambiamento dei tempi, e dalla consapevolezza che dobbiamo costruire il futuro della Società lasciando spazio a forze nuove e più “fresche”, rappresentate da quei/lle giovani che già stanno lavorando al nostro interno come allenatori o dirigenti.

Dei nuovi che entreranno nelle “stanze dei bottoni” del Corbiolo (Lara, Katia, Davide e Michele) vi parleremo più avanti, anche se ormai sono figure già molto note per i nostri ragazzi/e e dalle loro famiglie.

Oggi vogliamo invece mettere l’accento e salutare quei quattro super-dirigenti che lasciano l’incarico (N.B: stiamo parlando che lasciano l’incarico, non la Società!) dopo aver donato parte della loro vita per far crescere e migliorare la più grande Società della Lessinia.

GIOVANNI LESO e STEFANO ZANINI sono tra i co-fondatori dell’US CORBIOLO, ed in ormai 25 anni di attività sono stati un punto di riferimento per tutti noi: Il Gianni come responsabile tecnico delle giovanili del calcio e molto altro, mentre Stefano come figura principale per qualsiasi tipo di attività pratica-organizzativa (vedi le varie Feste del Natale e di fine anno, nonché tutti i lavori di manutenzione sui campi/spogliatoi ecc…).

Nell’estate del 2007 poi entrarono ufficialmente nel Direttivo le due sorelle FLORIO CHIARA e FLORIO ANTONELLA,che da subito hanno dato un grosso contributo nella gestione dei magazzini del vestiario tecnico delle nostre squadre di calcio, e nel miglioramento del servizio ristoro su tutti i campi sportivi utilizzati dalle squadre biancogranata.

Queste pochissime righe dedicate a questi 4 grandi personaggi, non possono certo rendere merito a tante stagioni passate insieme, in piena armonia e condivisione su ogni problema affrontato, perché per raccontare scrupolosamente il loro operato e impegno dedicato al Corbiolo servirebbero dei libri interi.

Rispettando la loro indole di persone modeste e schive ai riflettori,  non andiamo oltre a quanto appena scritto, però ci viene dal profondo del cuore il desiderio di esprimere il nostro immenso grazie alla Chiara, all’Anto, al Steni ed al Pastina per questa bellissima avventura vissuta insieme……. perchè se il Corbiolo è diventato una Società di riferimento per il nostro territorio, gran parte del merito di tutto questo è tutto loro!

Grazie davvero grandi amici, certi anche che il nuovo ruolo da “ex” sarà uno stimolo in più per continuare a dare e darci una mano, perché la passione e l’attaccamento ai nostri colori non morirà mai!

(by CIBA a nome del Direttivo)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito