Cresce, eccome se cresce la nostra super Under 13, un gruppo formato non solo dalla squadra che oggi è scesa in campo a Poiano giocando una buona pallavolo, ma bensì da 18 atlete tutte alla prima esperienza in questa categoria e con la quasi totalità di giocatrici dell’annata 2014.
Ecco perché, a prescindere dal risultato finale, siamo comunque molto soddisfatti del lavoro dei nostri due tecnici, che “sfruttando” la voglia delle ragazze nei tre allenamenti settimanali e soprattutto la loro esperienza di allenatori navigati, stanno costruendo un ottimo team che saprà regalarci, magari non nell’immediato, grandi soddisfazioni.... Di sicuro servirà dare loro tempo per maturare e crescere in un clima sereno e di fiducia nei confronti di ogni ragazza.
Il match di oggi ha visto nel 1°set il Corbiolo partire contratto, poi ci siamo sbloccati e sembrava fatta, ma proprio sul più bello un paio di errori gratuiti hanno rimesso in gioco il sestetto di casa che ci ha puniti per 26-24.….
Nella seconda frazione invece ha prevalso la maggiore fisicità e bravura del Novaglie con noi bravi solo a sprazzi ma il punteggio di 25-10 non ammette altre considerazioni.
Sì riparte nel terzo game e stavolta cambiano la musica e gli umori in campo perché le girls della Lessinia hanno una marcia in più rispetto al Novaglie e tra l'entusiasmo generale e tante belle azioni ci portiamo a casa un meritatissimo set per 18-25.
Di tutt'altro tenore è l'inizio della quarta frazione con le bianco granata in crisi (10-3) ma non ci manca il carattere e recuperiamo quasi tutti i punti (10-9).... Poi di nuovo molliamo e tra alti e bassi si arriva all'epilogo finale con la nostra sconfitta.
L'abbiamo preposto all'inizio e rimaniamo convinti che queste ragazze ci regaleranno grosse soddisfazioni.... bravissime lo stesso a tutte quante e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)
Risultato finale:
RED TIGER – US CORBIOLO 3 - 1 26-24, 25-10, 18-25, 25-16,