Dossobuono e Bosco , 21-04-18
Finale di stagione incandescente e a dir poco appassionante per quel che riguarda il Minivolley, che in un sabato primaverile e caldissimo ci fa venire quasi la pelle d’oca per come i nostri due squadroni hanno interpretato le rispettive partite.
A Dossobuono la formazione Gialla ci arriva sapendo di dover affrontare la più impegnativa e difficile avversaria del girone, in quanto Dual Volley ha dimostrato durante la stagione di essere la più organizzata e completa. Tutto ciò però non ha fermato i nostri campioni, che hanno giocato senza alcun timore e con una certa spavalderia tipica delle squadre che sanno di essere forti e così soltanto nel 1° set c’è un certo predominio territoriale delle padrone di casa perché nel secondo periodo ci arrendiamo soltanto per 26-24 dopo aver giocato benissimo. La nostra intraprendenza viene premiata nell’ultimo parziale dove ci imponiamo con merito ed il 2 a 1 in favore di Dossobuono ha per noi il sapore di una vittoria.
Una vittoria non solo morale, ma anche accertata dal risultato finale, arriva invece dal “Monti Lessini” di Bosco dove la Squadra Rossa dà il meglio di sé annichilendo le ospiti del Caselle che si devono arrendere per 3 a 0.
Il nostro team malgrado alcune assenze ha davvero espresso una buonissima pallavolo ed il carattere dimostrato per l’intera gara è davvero tanta roba. Oltre a crederci sempre ed a essere sempre attenti su ogni palla, ci siamo concessi anche l’emozione di fare un prodigioso recupero di ben 10 punti lasciando il nostro pubblico a bocca aperta.
Insomma, ripetiamo ancora quanto detto in apertura: A vivere dei sabato pomeriggio così belli ci metteremmo sempre la firma, perché quando si vedono i nostri due gruppi che si divertono e che sono tecnicamente cresciuti molto, è sempre un grandissimo piacere.
Complimentoni a tutti quanti e per festeggiare pubblichiamo in homepage lo stesso commento ma con la foto dedicata. (by CIBA)