Calcio a 5: VINCE IL CELTIC, MA IL CORBIOLO MERITAVA IL PARI!!

21 Gennaio 2023
Terminiamo il girone di andata con una sconfitta di misura (2 a 3)

Per il nostro Futsal di Serie D il 2023 incomincia con un risultato negativo, che però matura al termine di una gara dove sarebbe stato forse più giusto un pareggio, seppur fossimo di fronte ad un’avversaria davvero forte che proprio all’ultima giornata del girone di andata ci supera in classifica lasciandoci indietro al 6° posto.

Partiamo prima dalle note dolenti, ossia il punteggio finale di un match che vede passare in vantaggio gli ospiti ma con un Corbiolo che ha la forza di pareggiare prima della fine del 1° tempo.

Nel secondo parziale stessa musica: nuovo vantaggio del Celtic ed ancora il gruppo di mister Mujkic capace di restare compatto e raggiungere il 2 a 2 ma gli avversari a 7 minuti dal fischio finale insaccano un’altra palla “scatenando” la reazione dei nostri ragazzi che le provano tutte per agguantare il pari ma il risultato non cambia.

Come si diceva però la serata biancogranata ha tante altre note positive: il debutto di Andrea, il gol di Castellani, l’inserimento nel gruppo di nuovi tesserati e la serenità e compattezza di squadra che ci fanno dormire sonni tranquilli e poi come ciliegina finale il sempre tanto pubblico che tifa e segue questa realtà che dimostra di avere ampi margini di crescita.

Bravi a tutti lo stesso allora e con la speranza di invertire quest’ultimo periodo avaro di risultati prepariamoci ad un girone di ritorno che si preannuncia scoppiettante!! Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito