I pali e le traverse ci fermano più volte ed alla fine è la squadra di casa a prendersi i 3 punti vincendo per 2 a 1 una gara dove, è giusto dirlo, il Corbiolo poteva fare qualcosa in più!
Nel primo tempo come detto noi prendiamo i pali e le traverse, mentre il Real Grisignano ci infila due volte, la prima con uno sfortunatissimo autogol e poi con un’ingenuità che ci costa il tiro libero del quintetto vicentino che non sbaglia e chiude sul 2 a 0. Nella ripresa siamo bravi ad accorciare presto le distanze ma purtroppo ci è mancata quella cattiveria sportiva per riuscire a riprendere la partita e così gli avversari chiudono meritatamente sul 2 a 1 il match.
Vabbè, rimbocchiamoci le maniche e sempre avanti anche perché il gruppo c’è eccome: Vista la trasferta lunghissima (a metà strada tra Padova e Vicenza) il super Beppe Campedelli ha organizzato sia il trasporto in pullman con tanto di supporters al seguito e sia la cena in pizzeria, trasformando così l’occasione in una bella festa che ci compatta e rende più forti. Forza ragazzi e forza Corbiolo. (by CIBA)