Calcio a 5: Prima sconfitta in campionato… ma lo stesso tanti applausi per i nostri ragazzi!

19 Novembre 2022
Lobos Noventa vola al 1° posto battendo per 3 a 2 un ottimo Corbiolo

La regina Corbiolo abdica momentaneamente dalla vetta in classifica facendosi scavalcare proprio dagli avversari del Lobos Noventa che ci hanno inflitto la prima battuta d’arresto in campionato.

I vicentini si confermano come da pronostico una squadra attrezzata per il salto di categoria, ma i biancogranata di mister Mujkic giocano l’ennesima grande partita sostenuti da un tifo fantastico.

Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0 a dimostrazione che il Corbiolo non ha certo timori reverenziali nei confronti del forte quintetto ospite che però ad inizio ripresa passa in vantaggio per 1 a 0.

E’ però proprio in questo momento che facciamo capire al Lobos Noventa quanto sia difficile giocare contro di noi, e con un uno-due micidiale (Enrico e Matteo) ribaltiamo la sfida portandola in nostro favore e soprattutto mandando in affanno gli ospiti che però hanno la bravura di approfittare di un successivo calo del Corbiolo per riportarsi in vantaggio (3 a 2). Per la cronaca, negli ultimi minuti abbiamo ancora qualche occasione per pareggiare ma ormai il match è segnato e si chiude con la vittoria dei vicentini.

Per il Corbiolo c’è sicuramente un po' di amarezza per aver solo sfiorato l’impresa, ma rimane la consapevolezza di essere un grande gruppo che se la può giocare contro chiunque divertendosi a stare insieme!! Di più non si può pretendere da questo team… bravi a tutti e sempre Forza Corbiolo! (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito