Che gara, che pubblico e che partitona del Corbiolo che sfiora l’impresa di battere una formazione come il Bonavigo 1961 che ha sicuramente obiettivi molto ambiziosi di alta classifica in questo appassionante campionato di Serie D del futsal veneto.
Il match, inizialmente previsto in trasferta ma poi giocato nel nostro Palasport di Bosco, è stato emozionante dall’inizio alla fine con un primo tempo dove sono stati gli ospiti più bravi chiudendo in vantaggio per 2 a 1.
Come già capitato quest’anno però, i ragazzi di mister Mujkic e dei suoi collaboratori Giordano e Antonio, si trasformano nella ripresa e nel secondo tempo è come si giocasse un’altra partita: Il Corbiolo fa vedere i sorci verdi agli avversari della bassa veronese ribaltando il risultato sul 3 a 2, fino a cinque minuti dal triplice fischio finale, quando il Bonavigo riesce a pareggiare definitivamente i conti.
Insomma, un pareggio giusto per come è andata la partita ma che sa indubbiamente di vittoria per i nostri ragazzi, che hanno inoltre avuto il calorosissimo supporto di oltre 60 tifosi che hanno trasformato la serata in una grande festa.
Grazie a tutti i supporters e complimenti all’intero gruppo del Calcio a 5. (by CIBA)