Calcio a 5: In campionato è sempre gran Corbiolo!

12 Novembre 2022
Vittoria sofferta ma meritata …. E adesso sotto con la scontro diretto al Lobos Noventa

Importante vittoria dei nostri ragazzi per 4 a 1 a Longare contro gli ultimi del girone, che però ci fanno sudare le classiche sette camicie dimostrando così di non meritarsi il posto di fanalino di coda in classifica.

Dopo l’uscita dalla coppa, il Corbiolo era chiamato a riprendere il percorso fin qui strapositivo in campionato e l’occasione di giocare contro il Carmen Vision Longare sembrava la più facile possibile, ed invece nel primo tempo è il quintetto di casa a chiudere in vantaggio per 1 a 0 aiutato anche dallo stato di grazia del loro portiere che para l’impossibile.

Nella pausa però mister Mujkic carica i suoi ragazzi che passano quattro volte (con Edis, doppio Enrico e infine Matteo) e che poi non rischiano più nulla se non subire un tiro libero splendidamente parato dal nostro Michele.


Questa è una vittoria fondamentale per il nostro percorso di crescita, perché usciamo dalla sfida consapevoli che nulla è scontato in Serie D, ma principalmente ci presentiamo in salute alla partitissima con la corazzata Lobos Noventa che è dietro noi di un solo punto ma ha anche una partita in meno.


Insomma, venerdì prossimo a Bosco ci sarà da divertirsi e da soffrire, ma intanto godiamoci questo bel momento e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito