Calcio a 5 : IL BEPPE CI RACCONTA IL CORBIOLO…….

11 Febbraio 2020
Il venerdì sera, al palasport di Bosco, siete tutti invitati a tifare per i nostri ragazzi!

Quando pensi all’ US Corbiolo ti viene in mente la passione e la dedizione allo sport, ma questi valori si generano dall’amore che persone encomiabili, come Giuseppe Campedelli, dedicano alla nostra Società.

Ovviamente il suo nome è strettamente legato alla sua “creatura”, ed anche in questa occasione lo dimostra raccontandoci come sta andando la stagione dei suoi ragazzi biancogranata.


Progetto Calcio a 5

Dopo aver raggiunto la Premier League, massima categoria dilettantistica di Verona, con la nuova stagione la Società ha deciso di sviluppare un progetto con degli ex professionisti: Sartori Roberto e il suo collaboratore  Vincenzi Alessandro, I quali affiancheranno  Mister Melotti Mirko ed il vice Squaranti Thomas.
L'intento è quello di avvicinare i ragazzi a questo sport a livello agonistico, per portare anche nel nostro territorio la cultura del Futsal come uno sport vero e proprio, con proprie regole, tecniche, mentalità, velocità e modalità di gioco.
Il campionato che stiamo disputando è molto impegnativo in quanto troviamo squadre già assodate dal punto di vista tecnico e giocatori con anni di esperienza. 
I nostri ragazzi si stanno impegnando per imparare a mettere in pratica i vari concetti ed i nuovi schemi di gioco.
Non è facile ma, quando l’obiettivo è migliorare, nulla può ostacolare la crescita.
Invitiamo quindi tutti a vedere le partite che i ragazzi giocano il Venerdì alle 21.30 nel palazzetto di Bosco Chiesanuova, per il nuovo progetto é molto importante anche il vostro supporto.

By Giuseppe Campedelli

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!