Riecco al via, per una nuova entusiasmante avventura in Serie D, un Corbiolo pieno di speranze e soprattutto di voglia di fare bene in un campionato che sappiamo tutti è difficilissimo.
L’estate ha portato nelle nostre fila altri calciatori a rinforzare la già ottima rosa a disposizione dell’ottimo mister Elvedin Mujkic e da quest’anno il gruppo ha deciso sotto la spinta del “patron” Beppe Campedelli di proporsi con due allenamenti settimanali che confidiamo ci facciano fare un ulteriore salto di qualità.
In questa stagione ci siamo beccati un girone che peggio di così difficilmente ci poteva capitare, in quanto dovremo affrontare formazioni di rango superiore (vedi Arzignano) o che hanno puntato alla fusione con altre Società per diventare delle “potenze” ed il primo assaggio di questo lo abbiamo avuto all’esordio con il Cuore Celtic Verona che ci ha battuti per 4 a 0 dimostrandosi superiore al Corbiolo.
Qualcosina si poteva forse fare meglio, ma noi come sempre applaudiamo chi ci batte ma allo stesso tempo ce la metteremo tutta per migliorarci e rendere la vita difficile a qualsiasi avversaria ….. alla fine quando guarderemo la classifica finale ciò che conterà per davvero sarà di avere la consapevolezza di aver fatto il massimo di tutto quello che potevamo fare!!
Forza ragazzi e sotto con la prossima a Bosco con il Longare dove ovviamente confidiamo nel tifo biancogranata!!! (by CIBA)