Calcio UNDER 17: E il Corbiolo prende il volo

16 Febbraio 2020
Gli Allievi sono in splendida forma ed espugnano per 2 a 0 il campo del Caselle

Dal frastuono del rally a quello degli aerei che decollano, ma la nostra Alessandra non si ferma di fronte a nulla e così possiamo leggere ed apprezzare (grazie alle foto della Sara) l'ottima gara condotta dagli Under 17 ..... evvai Corbiolo!!

Una domenica di sole oggi.. Ritrovo solito  piazzale alle otto.. Ma cosa faremmo la domenica senza le partite di calcio?

Oggi il navigatore non serve si gioca  alle Caselle.. Andiamo!
Arriviamo al campo.. Neanche un bar.. Allora il nostro bravo barista Angelo trova il supermercato e compra panini e birra per l’ intervallo.. La prossima volta arriva con il banchetto..

Ogni tanto un aereo  ci passa vicino alla testa.. “Guarda vanno in vacanza”.. Ma noi abbiamo altro da fare.. comincia la partita e dobbiamo tifare Corbiolo! Subito si nota la superiore fisicità  dei nostri ( In Lessinia  se mangia ben).. sempre li sulla porta avversaria.. Ma non entra! Dai raga dai!
Finisce il primo tempo.. Angelo apre la succursale del baretto di Bosco e speriamo che i ragazzi  aggiustino il tiro..

Inizia il secondo tempo.. Il Corbiolo molla un po'  e gli avversari cercano di approfittarne  ma non si passa.. La nostra difesa è un muro.. Bravi! Una partita un po' nervosa.. Vari falli  e qualche cartellino giallo lo prendiamo anche noi.. Calma ragazzi! Uno dei cartellini lo becca il nostro numero dieci Thomas.. Che stufo di prendere calci.. Lo piazza lui un bel calcio alla palla.. In rete! Grande!

Complimenti comunque all’ arbitro una signora che sa usare il fischietto meglio  di tanti uomini!
La partita prosegue e dopo pochi minuti Thomas pensa bene di fare un altro gol! Un grandissimo Corbiolo! Finisce così due a zero per noi e  aspettando i ragazzi salutiamo un altro aereo che si alza in cielo.. Adesso potremmo anche prenderlo.. La partita è finita..

Oggi la nostra brava fotografa Sara è entrata in campo.. a fare delle foto ancora più belle ai ragazzi! Praticamente fa parte della squadra!


E SEMPRE E COMUNQUE FORZA CORBIOLO! 

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!