Che bello, un altro tassello dell’organigramma pallavolistico del Corbiolo è stato riempito proprio in questo sabato col debutto della nostra meravigliosa Under 12.
Ma da dove saltano fuori questi e queste impavidi/e atleti/e delle annate 2012-13? Ebbene, il gruppo allenato dallo stesso team di allenatrici che segue anche l’Under 13 (Marika, Carolina, Beatrice e Alice) si è per tanto tempo solo allenato in palestra per prepararsi con calma alle partite, visto che la Società aveva deciso che sarebbero serviti pazienza e tanto lavoro per formare i nostri super campioni che arrivavano dal volley S3.
Dalle prime impressioni è che in questi mesi le nostre bravissime “direttrici d’orchestra” abbiano amalgamato un’ottima squadra tanto che le voci sono arrivate in tutta la Lessinia e quindi nei mesi scorsi si sono aggiunti altri neo iscritti facendo così lievitare il numero di pallavolisti tesserati in questa categoria.
A parte queste importanti note generali, anche l’esordio in campionato contro la forte avversaria AVTV Gaiga è stato super, perché la formazione biancogranata ha disputato un 1° set da protagonista tanto che lo ha pure vinto (25-21).
Poi ci siamo rilassati un po' troppo e le bravissime bimbe ospiti sono salite in cattedra ed hanno meritatamente conquistato i due parziali successivi, vincendo così per 1 a 2.
A fine gara tanta c’era tanta soddisfazione da entrambe le parti, e per quel che riguarda i nostri colori c’era soprattutto la gioia per aver disputato la prima partita ufficiale giocando bene!!
Un sacco di complimento all’intero team e da adesso forza Under 12 e forza Corbiolo sempre. (by CIBA)