Bosco Chiesanuova, 17-02-18
Ci hanno preso gusto a vincere e su questo non ci sono dubbi! Dopo la grande trasferta di Cologna Veneta i nostri magnifici Esordienti 2005 travolgono con il medesimo risultato di sette giorni fa (4 a 2) pure gli avversari del Cadore, storica società che opera nel quartiere di Borgo Trento.

Attorno alla squadra sta crescendo ovviamente molto entusiasmo, perché al di là dei bei risultati emerge soprattutto la voglia di giocare e stare insieme dei nostri ragazzi e questa componente di amicizia risulta determinante in ogni momento, anche quando si gioca su un campo reso impervio e scivoloso dalla neve.
La partita è stata entusiasmante per merito nostro e degli ospiti che ci hanno complicato la vita a più riprese, ma il Corbiolo guidato dai mister Luca, Fabio e Federico ha dato il meglio di sé stesso, consentendo ai goleador di oggi (Edoardo, Marco e Nicolò con una doppietta) di finalizzare il gioco brillante di tutta la squadra.
Complimentissimi ragazzi e continuate a giocare e divertirvi (magari vincendo) come state già facendo. Bravi a tutti. (by CIBA)