ALLIEVI “B”: LA COPPA DISCIPLINA E’ TUTTA VOSTRA!

25 Maggio 2019
I ragazzi bianco-granata sbaragliano la concorrenza e portano in alto il nome del Corbiolo

Corbiolo,  26-05-19

Ancora protagonisti, ancora sul tetto della provincia davanti a tutti, e stavolta il merito è dei nostri Allievi B (under 16) che conquistano la Coppa Disciplina di categoria, facendo fare al Corbiolo un figurone in Federazione.

I ragazzi di Luca, Federico, Fatmir e Fabio non hanno mai avuto i riflettori puntati su di loro, eppure il gruppo, continuando a lavorare sodo sul campo, è cresciuto moltissimo riuscendo a togliersi un sacco di soddisfazioni, come ad esempio la doppia vittoria nel derby coi “cugini” del RealGrezzanaLugo.

Oltre alla crescita tecnica che è stata sottolineata anche dagli avversari (tanto per citarne uno a caso,  a fine campionato il gap con il Paluani Life – Chievo era quasi completamente colmato), i nostri ragazzi hanno avuto pure un ottimo comportamento disciplinare sul campo, che li ha portati a vincere una Coppa molto importante per la Società. (in calce potete consultare la classifica finale)

Bravissimi a tutti quanti ed anche per questa squadra dovremo spellarci le mani applaudendola alla Festa Finale di Domenica 09 giugno.

Grandi ed ancora complimenti a tutti, con i mister in prima fila!  (by CIBA)

Classifica Finale COPPA DISCIPLINA UNDER 16 

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito