ALLIEVI A . Raga per noi siete sempre i primi!

19 Maggio 2019
Bellissima ma altrettanto sfortunata prestazione di un grandissimo team

Tutta la Società condivide le parole di Alessandra, che rendono il giusto onore ad una squadra che sta facendo un autentico miracolo sportivo. La sconfitta con il Paluani Life per il Corbiolo equivale ad una vittoria, e se leggete quì sotto capirete il perchè:

Oggi  si gioca a Grezzana con il Paluani Life ..il nostro amato campo di Bosco è impraticabile..
Si comincia.. piove e smette.. sembra uno spettacolo di ombrelli da tanto che apriamo e chiudiamo.. .apriamo e chiudiamo..

La partita è molto  combattuta da entrambi le parti.. e finalmente.. un arbitro che sa fare il suo lavoro...molto bravo!

Nel primo tempo abbiamo molte occasioni da gol e un po' di sfortuna.. si va’  a riposo sullo zero a zero.. dai  raga  mai molar!


Comincia il secondo tempo i nostri calciatori  sentono  un po' la stanchezza  ..e  purtroppo ci prendiamo un gol...forza  forza !
Passa qualche minuto e ne prendiamo un altro...adesso comincia la salita ed é dura .. durissima…
Ma il Corbiolo scala una marcia e riparte alla grande.. e anche oggi il nostro Pippo ci mette lo zampino e segna!


Il nostro tifo è alle stelle..il pareggio sarebbe giusto per queste due squadre che si equilibrano molto..


A venti minuti dalla fine il mister fa' gli ultimi cambi dalla panchina… ma oggi ne abbiamo solo due  Fabio e Richy..mentre il Paluani praticamente cambia tutta la squadra…

Ma la fortuna non ci aiuta ..il nostro Nico durante una delle sue tante incursioni alla porta avversaria si infortuna  e deve uscire dal campo..

Non ci voleva.. senza cambi e in dieci uomini il Corbiolo le prova tutte e non molla .. gioca  fino all'ultimo istante come se fosse  la finale di un  mondiale…ma il fischio.. oggi da noi tanto temuto.. arriva .. è finita..

I nostri applausi si alzano al cielo  perché oggi  la squadra ha dato  tutto e forse di più.. GRANDI RAGA!!


E sempre e comunque forza Corbiolo!

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!