ALLIEVI A: Quando l ‘orgoglio non basta

12 Maggio 2019
Battuta d'arresto per il Corbiolo che rimane però in piena corsa per le semifinali

Oggi niente da fare per i nostri ragazzi che sapevano di affrontare una delle favorite per il titolo....  ma  a San Bonifacio la formazione biancogranata ha dimostrato ancora una volta di non essere seconda a nessuno, malgrado la sconfitta per 2 a 1.  Alessandra con la sua usuale simpatia riesce a rendere piacevole anche una giornata un pò storta, ed eccovi allora il suo racconto:

Sembrano così lontani  i tempi delle bracciolate al campo di calcio di Bosco ..ma è passato solo qualche mese..
Oggi siamo a San Bonifacio.. un campo con un’ erbetta su cui ti viene voglia di fare un riposino.. ma non certo con questo tempo... almeno le tribune sono coperte..

Si comincia il Corbiolo sembra un po' confuso. .non capisce se giocare a  calcio o fare una corsetta sulla pista di atletica che circonda il campo...non siamo abituati a tutto questo spazio..

E infatti in questo momento di relax ci becchiamo due gol.. ma ragazzi  anche   questo arbitro la famosa  parola  non la conosce.. almeno uno dei due era in netto fuorigioco !
Dai raga forza! Non vi riconosciamo.. dai !dai!
Ecco il Corbiolo si ricompone.. e con una bellissima azione mette il pallone sul piede del Pippo che segna! Bravissimo ! un regalo bellissimo per la sua mamma presente sugli spalti!
Finisce il primo tempo ..dai raga mai molar !

L’unico problema di questo campo e’ che se il pallone esce ci vogliono cinque minuti per recuperarlo.. e quanto stai per perdere ogni minuto e’ prezioso.. e ci lamentiamo a Bosco quando esce e lo trovi il lunedi’  in contrada  Vinchi..

Si ricomincia finalmente i nostri piccoli grandi uomini si svegliano e lottano con i denti  e la partita di accende.. ma non era giornata..  finisce cosi’  due a uno per gli avversari.. pazienza..

Aspettiamo i nostri ragazzi al bar  e oggi che non ci sarebbe niente da festeggiare ci inventiamo sempre un motivo.. anche solo passare una bella domenica mattina con questa fantastica compagnia..

E sempre e comunque forza Corbiolo!!

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!