Partita compromessa dalle tante assenze e da una scarsa vena agonistica.... ma spesso ci dimentichiamo che si gioca contro le migliori formazioni provinciali. Ecco il resoconto di giornata della Alessandra
Una strana giornata oggi al campo di calcio di Bosco.. Le tante assenze per malattia hanno sicuramente compromesso la partita..
Si parte il sole anche oggi ci fa compagnia ma non basta..
Inizia il primo tempo.. Il Corbiolo ha tante occasioni da gol.. Ma per sfortuna o poca convinzione non riesce a concludere..

Chi conclude purtroppo è il Povegliano con un palo netto, sorprende il nostro portiere Leo.. forse l’ unico tiro in porta che abbiano fatto.
Finisce così il primo tempo..
Si ricomincia.. Ma ancora una volta stiamo guardando una partita e ci chiediamo se i nostri ragazzi sono con la testa in campo o se pensano di giocare a tamburello!

Finalmente il nostro Tobia da uno scossone alla squadra e segna il gol tanto atteso.. È pareggio! La sofferenza non è finita.. La partita continua.. Ma oggi il Corbiolo non ci crede .. Sembrano giocare in una partita scapoli- ammogliati.. senza scopo.. senza senso.. È qui alla fine non si sono neanche ubriacati insieme!
E infatti la
punizione arriva.. Durante una mischia davanti alla porta.. Ci fanno gol..
E finisce così.. Una partita sprecata..
Ringraziamo anche oggi i nostri mister che in una domenica così invece di
soffrire con noi potevano portate le mogli a spasso..
E sempre e comunque Forza Corbiolo!