ALLIEVI A - Aria di primavera!! (e di festa)

28 Aprile 2019
Inizia nel migliore dei modi la "Fase Finale" dei nostri ragazzi

Da  oggi  si  fa  sul  "serio": Inizia l'ultima fase che designerà le 4 semifinaliste che si contenderanno il titolo assoluto di campione provinciale, ed il piccolo Corbiolo (inserito nel girone "Q2" insieme a potenze come San Bonifacio, Cerea, Cologna, Intrepida e Paluani Chievo) inizia magnificamente vincendo con il Cologna Calcio.  Forza  ragazzi,  il  sogno  è  sempre  più  vicino!  

L'instancabile  Alessandra  ci  racconta  com'è  andata:

Si torna a giocare dopo una pausa di qualche  settimana.. ma ci chiediamo dalla temperatura,  se invece abbiamo riposato troppo ed è  tornato il Natale..
Si comincia ..il Corbiolo nella sua bella  divisa gialla ..che ci porta sempre fortuna..

Passa qualche minuto e il vento che gioca dalla nostra parte passa ad  Alex che segna il primo gol .. bravissimo!
Ma non é  solo il vento ..il Corbiolo merita il risultato.. lo dimostra di nuovo con il gol di Tobia. .poi rigore di Kevin e di nuovo Ale Catania..
Si va a riposo sul 4 a zero.. ma adesso il vento si vende per un brulé  e passa a giocare con loro..

Il Corbiolo ha comunque tante altre occasioni e come normale molla un po' alla  fine e gli avversari  segnano due gol.. sempre con la famosa brezza a favore ..bravo comunque al nostro portiere Leo..

Un elogio particolare oggi ai nostri centrocampisti .. abituati a lavorare per l' attacco con i loro splendidi passaggi e anche per aiutare la difesa quando serve.. .e sanno segnare un gol quando capita l 'occasione.. Grandi!

Finisce così la  partita con  il Cologna calcio ..si può dire che li abbiamo lasciati di ghiaccio!

E sempre e comunque Forza Corbiolo!

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!