Un buon pareggio in trasferta ed il compleanno di Fabio trasformano la domenica bianco-granata in una bella giornata vissuta appassionatamente insieme....... ecco com'è andata:
Anche questo è Corbiolo
Quando sono usciti i calendari dell' ultimo girone, ci chiedevamo tutti dove fosse questo paese con il nome strano Vangadizza .. Allora per non sbagliare abbiamo prenotato anche il il pranzo al ristorante..
Eccoci partire sempre dal solito piazzale alle otto.. A quell 'ora a Cerro di svegli c' è solo il don Franco per fare la messa delle nove.. Una benedizione non ci sarebbe stata male..

Comunque comincia la partita.. Il Corbiolo attacca e riattacca ma oggi sembra proprio non voler entrare..
Il primo tempo finisce zero a zero.
Si ritorna in campo e finalmente il Valbu trova la palla giusta e segna un bellissimo gol!
Il Corbiolo insiste ma anche gli avversari non stanno a guardare e in un momento di confusione davanti alla porta pareggiano.. Bravo e bello comunque al nostro portiere Leo... oggi davanti agli occhi della sua mamma..
Una bellissima occasione mancata anche per il nostro Kevin.. Su punizione ha piegato il palo! Speriamo non ci mandino il conto..
Doveva andare così.. Uno a uno..

Una cosa particolare oggi l 'arbitro era una bella ragazza.. Ma vi assicuro si è fatta rispettare.. Ha espulso il mister dell' altra squadra per troppe proteste. W le donne!!
E poi tutti al ristorante a festeggiare anche il compleanno di Fabio con una bellissima torta fatta dalla pasticceria di Bosco perché un po' di Lessinia la portiamo sempre in trasferta e non solo nel cuore..
Grazie a tutti della bellissima compagnia e sempre e comunque Forza Corbiolo!