Calcio ALLIEVI: SOLE, CUORE e GAIO!

18 Ottobre 2020
Nonostante le tante prodezze del nostro portiere, il Corbiolo si arrende all'Intrepida

Uno sportivissimo Stefano fa coraggio e rincuora i ragazzi di Luca che a Verona non riescono a ripetere la bella prova dell'esordio, anche per "colpa" dei forti e bravi avversari. Eccovi il racconto del nostro cronista


SI parte alla volta di San Michele abbiamo l'Intrepida oggi da affrontare. Ci aspetta un sole e caldo impensabile (22°) .
La voglia di provare a batterli è tanta...FORZA RAGAZZI !!!! 

Primo tempo molto combattuto : i nostri ci mettono il cuore e l'anima  li facciamo sudare per 25 minuti ma dopo vari tentativi avversari prontamente sventati dal nostro super portiere Mattia Gaio ( appena  ripreso e reduce da un brutto infortunio al femore che lo ha tenuto lontano dai campi per parecchio tempo) l'Intrepida riesce a segnare grazie ad una serie di rimpalli sfortunati in area.....appena prima dello scadere del primo tempo ne prendiamo un altro, vabbè ragazzi NON MOLLIAMO !!!!

Secondo tempo un po' in affanno, ci proviamo,  ci arrabbiamo ma subiamo altre 2 reti che ci fermano sia fisicamente che mentalmente. Non fa niente ragazzi : quando si gioca con il cuore e la grinta ci sta anche perdere. Menzione d'onore va "al Gaio " autore oggi di parecchi salvataggi e parate.....BRAVO !!!!




Per il punteggio ci rifaremo la prossima, il campionato è lungo..... MAI MOLLARE !!!!!!! SEMPRE E COMUNQUE FORZA CORBIOLO !!!! 

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito