DAI! RIAVVOLGIAMO IL NASTRO RAGAZZI !

26 Novembre 2018
Ritorno alla vittoria e 1° posto per i "Loris Boys"

Proseguono  le  cronache  delle  partite  di  un  gruppo  fantastico,  che  può  tra  l'altro  contare  sul  supporto  di  una  grandissima  persona  come  il  Loris  Birtele......  ma  ecco  cosa  è  successo  a  Verona:


Una domenica di novembre.. Un po' triste per il sole  che non riesce ad uscire  dalle nuvole e puntuali siamo al campo  del Concordia in città..

Comincia la partita e ci rendiamo subito conto che il campo è pesante.. Come qualche domenica fa sembra una pista di pattinaggio..

Gli avversari forse ci provano a metterci in difficoltà con il fattore campo? Ma noi siamo abituati.. Abbiamo anche il palazzetto del ghiaccio a Bosco!
Il primo tempo si chiude con molte occasioni sprecate per  noi... peccato..

Forza  Corbiolo! Il tifo é al massimo.. Ci manca solo che diventiamo hooligans  e invadiamo il campo!
Negli spogliatoi il mister cerca di dare motivazione alla squadra.. Ma i ragazzi sono come avvolti nel loro tepore e non sembrano reagire.


Inizia il secondo tempo.. sembra che non cambi molto la situazione..  Gli avversari hanno delle belle occasioni parate dal nostro bravo portiere Leo.. che fa il suo dovere come sempre.

E finalmente la svolta tanto attesa!

Pippo  su un passaggio tagliente, con uno dei suoi splendidi guizzi felini che solo a lui riescono,  la mette in rete!  Bravissimo!
I ragazzi si stringono in un abbraccio liberatorio e sugli spalti  finalmente possiamo gridare il nostro  1 2 3  US CORBIOL !!
Gli avversari non  mollano e ci fanno ancora soffrire.. Ultima occasione per Jacopo che appena entrato  non riesce a concludere.. Bravo lo stesso!
Speriamo che i nostri ragazzi con questa vittoria riprendano coraggio e si ricordino del loro valore che ci hanno dimostrato nelle prime partite!

Il primo posto non ve lo ha regalato nessuno! E sempre e comunque Forza Corbiolo! 

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito